Centro di Assistenza Fiscale CAF-AIC srl
Link utili
Benvenuti al CAF AIC

Il Centro di Assistenza Fiscale CAF-AIC srl ha ottenuto l'autorizzazione all'esercizio dell'attività di assistenza fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e pensionati, ai sensi del D.M. 164/99 e del D.lg. 241/97, dall'Agenzia delle Entrate della Regione Lazio in data 28 febbraio 2001 e nel mese di marzo dello stesso anno è stato iscritto al n. 56 del prescritto Albo dei Centri di Assistenza Fiscale.

Il Centro, che segue i cittadini nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, fornisce assistenza professionale per la compilazione e l'inoltro dei modelli 730, ICI, ISE, nonché RED in convenzione con l'Inps e l'Inpdap.

Compilaione modello 730 Guida per la
compilazione
del modello
730
ARCHIVIO NEWS

25/01/2016 - Canone RAI in bolletta: Comunicato congiunto tra Agenzia e RAI

Con Comunicato stampa congiunto del 13 gennaio 2016 l'Agenzia delle Entrate e la RAI hanno ricordato che dal 2016 il canone RAI verrà incluso nella bolletta elettrica della casa di residenza, a prescindere dalla persona a cui è intestata.
In particolare, il canone è dovuto per una sola volta per ogni famiglia o per gruppo di persone residenti nella stessa casa.
L'importo dovuto per il 2016 è stato ridotto a euro 100,00, diviso in rate e comincerà ad essere addebitato nella bolletta elettrica del mese di luglio.
Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare il sito www.canone.rai.it.

< Indietro